Category Archives: News

CRISPIANO SPENTO E POCO BRILLANTE INCASSA UNA BRUTTA SCONFITTA A MOTTOLA

Questo pomeriggio si è giocata la quarta giornata del campionato di Prima Categoria che vedeva impegnati i Ragazzi Sprint nella trasferta sul sintetico di Mottola e che a visto i padroni di casa imporsi con il risultato di  3 a 1 sugli uomini guidati da mister Schiavone. Brutta prestazione per il Crispiano che dopo già 35 minuti era sotto di 3 gol e che è solamente riuscita a segnare il goal della bandiera senza mai impensierire seriamente gli avversari per uscire dal campo con almeno il pareggio…

coap coap

IL CRISPIANO CALA IL TRIS E CONQUISTA I PRIMI TRE PUNTI STAGIONALI…

Tre reti e tre punti quest’oggi per i Ragazzi Sprint Crispiano di mister Schiavone che davanti al proprio pubblico, al Comunale di Crispiano, conquistano  la prima vittoria stagionale battendo con il punteggio di 3 a 2 il Football Club Capurso. Partita che è stata preceduta da un minuto di silenzio in ricordo del giovane Gianluca Martellotta, ventenne, che ha militato nel settore giovanile gialloblù e che si è spento stanotte in un incidente stradale. Sicuramente anche lui da lassù ha sostenuto i propri colori e lo farà sempre con la sua gioia e voglia di vivere che lo ha contraddistinto nel corso di questi anni…

UN BUON CRISPIANO “SBATTE” CONTRO IL PORTIERE AVVERSARIO ED ESCE SCONFITTO…

Si è disputata oggi pomeriggio la terza giornata del campionato di 1 Categoria che vedeva i Ragazzi Sprint Crispiano di mister Schiavone giocare in trasferta sul sintetico di Castellaneta, contro la squadra locale. Partita terminata con il punteggio di 2 a 0 per i padroni di casa, ma risultato che potremmo definire “largo” dato la giornata di grazia del portiere del Castellaneta, complice di almeno 3 parate decisive e un rigore parato. Sul piano del possesso palla nettamente superiore il Crispiano che però pecca ancora di cattiveria e cinicità sottoporta. Oggi nonostante le circa 10 occasioni nitide create non è riuscito a buttare la palla dentro e nel calcio si sa, vince chi fa più goal…

UN BUON CRISPIANO CEDE AL PIU’ “BLASONATO” GROTTAGLIE…

Si è concluso con il punteggio di 1-4 il “derby” tra Ragazzi Sprint Crispiano e Ars et Labor Grottaglie giocatosi questo pomeriggio al Comunale di Crispiano sotto un folta cornice di pubblico. Dalla partita è emerso il più elevato tasso tecnico della compagine grottagliese che ha prevalso su un buon Crispiano che ha fatto tutto ciò che c’era da fare, esprimendo buone trame di gioco.

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube