Category Archives: News

CRISPIANO BATTUTO DAL SAVELLETRI E CHE CHIUDE LA STAGIONE…

Finisce con una sconfitta la stagione sportiva dei Ragazzi Sprint Crispiano, i quali sono usciti sconfitti per 3 a 2 dal campo comunale di Montalbano a discapito dei padroni di casa del Savelletri. Un risultato al quanto “inutile” per entrambe le compagini dal momento che il Crispiano era già matematicamente salvo, mentre il Savelletri nonostante la vittoria non è riuscito ad evitare lo scontro playout contro l’Erchie.

Una partita tutto sommato divertente che ha visto entrambe le squadre affrontarsi a viso aperto e mettendo a segno molte reti. Per gli ospiti del Crispiano sono andati a segno De Bartolomeo nel primo tempo per il gol del 2 a 1, e nella ripresa la rete del 3 a 2 è stata siglata da Daniele Solidoro, il quale è tornato al gol dopo un lungo stop e lo ha fatto in maniera egregia, liberandosi con alcune finte ubriacanti dei diretti marcatori e freddando l’estremo difensore ospite a pochi passi dalla porta. Daniele ha voluto dedicare la rete al cugino Roberto Clemente, in tribuna che ha ripagato sostenendo i propri colori con alcuni cori divertenti.

Crispiano che chiude la stagione e durante questi mesi la società cercherà di attrezzarsi al meglio per affrontare nel migliore dei modi il campionato che verrà…

A cura dell’addetto stampa Giampiero Laera

VITTORIA, CRISPIANO SALVO E SALUTO A CAPITAN D’ARCANGELO…

I Ragazzi Sprint Crispiano battono per 3 a 0 in casa il Manduria Sport e grazie a questo risultato sono matematicamente salvi con un turno di anticipo. Una partita nella quale il Crispiano è stato padrone del match per tutti i novanta minuti, a discapito di un Manduria già ampiamente salvo, che non aveva più nulla da chiedere al campionato. Durante gli ultimi minuti di gioco c’è stato il saluto a Piero D’Arcangelo, veterano e capitano della compagine crispianese, che è stato sostituito sommerso da applausi del pubblico e da abbracci dei compagni di squadra, in quella che è stata la sua ultima partita da giocatore dei Ragazzi Sprint…

ENNESIMO TONFO ESTERNO, CRISPIANO NON ANCORA SALVO…

Altra sconfitta esterna per i Ragazzi Sprint Crispiano che sono usciti sconfitti per 3 a 1 dal manto erboso di Lcorotondo contro la squadra locale. Brutta prestazione quella offerta dalla compagine crispianese che non ha mai tenuto la partita in mano e, al momento, la matematica dice che la salvezza non è ancora certa.

ROBOANTE PARTITA, MA CRISPIANO SCONFITTO IN CASA…

Si è conclusa con il sorprendente punteggio di 4-5 la sfida tra Ragazzi Sprint Crispiano e San Marzano disputatasi al comunale di Crispiano. Una partita scoppiettante che ha visto le due compagini darsi battaglia fino all’ultimo minuto, ma che ha visto prevalere per 4 a 5 gli ospiti.

UNA PERLA DI MARINI STENDE L’ERCHIE, CRISPIANO VICINO ALLA SALVEZZA…

Crispiano vittorioso per 1 a 0 quest’oggi, tra le mura amiche del Comunale di Crispiano, dove l’avversario di turno era la Leonessa Erchie, diretta rivale per la slavezza. Partita giocata sotto un grande caldo, dove entrambe le compagini hanno cercato la vittoria ma alla fine hanno prevalso i padroni di casa grazie all’ennesima, splendida punizione di Mauro Marini, vero e proprio trascinatore dei gialloblù…

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube