Monthly Archives: novembre 2017

UN OTTIMO CRISPIANO BATTE UNA “BLASONATA” DEL GIRONE E SI RILANCIA IN CLASSIFICA

Grande prova d’orgoglio e di carattere dei Ragazzi Sprint Crispiano di mister Solidoro che questo pomeriggio al comunale di Crispiano hanno battuto con un 1 a 0 di misura la,sicuramente più attrezzata, Norba Conversano. Una prestazione eccellente dei gialloblù che davanti al pubblico locale hanno fornito fatto un’ottima gara e portato a casa 3 punti importantissimi per la classifica grazie ad un’altra perla di Mauro Marini e grazie anche ad una difesa solida e ben organizzata…

CRISPIANO CHE PERDE CONTRO LA CAPOLISTA, MA SENZA DEMERITARE…

Ragazzi Sprint Crispiano che escono sconfitti per 4 a 1 dal sintetico di San Pancrazio, dove oggi si è disputato il match Brilla Campi- Ragazzi Sprint, davanti a un nutrito pubblico e sotto una bella giornata soleggiata. Risultato sicuramente “largo”, dato che il Crispiano non ha demeritato e per alcuni tratti di partita ha messo in seria difficoltà i padroni di casa, i quali però hanno meritato la vittoria segnando nei primissimi minuti e sapendo reggere bene e mettere al sicuro la partita nel proseguio dell’incontro.

PRESTAZIONE CONVINCENTE E CRISPIANO CHE CALA IL POKER…

Si è concluso con un rotondo e roboante 4 a 0 il match odierno tra Ragazzi Sprint Crispiano e Nuova Squinzano, giocatosi al comunale di Crispiano davanti a un discreto numero di persone sostenitori gialloblù. Prestazione convincente e bel gioco espresso dai ragazzi di mister Solidoro, i quali hanno subito messo la partita sui binari giusti nei primi minuti, per poi bissare il vantaggio nella ripresa segnando altre 3 reti che hanno chiuso i conti…

CRISPIANO CHE GIOCA, SCIUPA E… PERDE INCREDIBILMENTE

Sfortunata trasferta in quel di Mesagne per i Ragazzi Sprint Crispiano di mister Daniele Solidoro, che quest’oggi affrontavano il San Vito nella 7a giornata del campionato di Prima Categoria. Partita fino al 70′ minuto dominata dagli ospiti i quali hanno tenuto in mano le redini del gioco e non hanno rischiato quasi nulla i difesa, sciupando clamorosamente due nitidissime occasioni da rete prima con D’Arcangelo e poi con Vapore che sbagliano due gol a due passi dalla porta avversaria. San Vito che sugli unici due tiri in porta fatti segna e vince 2 a 0. Da sottolineare il pessimo arbitraggio del Sig. Lisi di Molfetta reo di aver rovinato la gara con errori clamorosi e madornali.

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube