BELLA GIORNATA DI SPORT, 3 PUNTI E SALVEZZA…

E’ andato in scena oggi pomeriggio l’ultimo incontro tra le mura amiche per i Ragazzi Sprint Crispiano di mister Solidoro i quali hanno vinto e conquistato matematicamente la salvezza certa, senza dover giocare i playout. 2 a 0 il risultato finale contro la compagine barese della Grumese- Bitetto, anch’essa già’ salva e senza più nulla da chiedere al campionato…

Pronti via e i Ragazzi Sprint fanno capire subito che vogliono chiudere subito la pratica salvezza e partono con il piede sull’acceleratore, al 4′ minuto è Bello, trovatosi a tu per tu con il portiere a fallire il vantaggio tirando addosso all’estremo difensore avversario. Vantaggio che arriva dieci minuti dopo, al 15′ con Petrelli che si fa trovare appostato sul secondo palo dopo gli sviluppi di un calcio d’angolo, stoppa e impeccabilmente batte Turi. Passano solo due minuti e il Crispiano raddoppia con Bello, il quale stavolta scatta sul filo del fuorigioco dopo un lancio dalle retrovie e fredda Turi con un preciso tiro che si infila nell’angolino basso. 2 a 0 e ritmi di gara che si abbassano e che portano le squadre negli spogliatoi col punteggio di 2 a 0 senza altri particolari azioni pericolose da ambo le parti.

Ripresa che passa tutta sulla falsariga del finale di primo tempo, con le squadre che non affondano particolarmente gli attacchi e che concludono il match con il risultato di 2 a 0 per i Ragazzi Sprint che con questa vittoria raggiungono matematicamente la salvezza diretta e possono così iniziare già a progettare la prossima stagione. Da sottolineare l’ingresso in campo ad inizio ripresa dei vari Perrini, Chirulli e Carbotti, facenti parte della categoria allievi e al loro esordio assoluto in Prima Squadra.

Ora domenica prossima ultima giornata di campionato a Ginosa in una partita quasi insignificante ai termini della classifica che però i Ragazzi Sprint affronteranno con lo spirito giusto cercando di portare a casa il miglior risultato possibile…

A cura dell’addetto stampa Giampiero Laera

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube