CONFERENZA STAMPA E PRESENTAZIONE NUOVI ACQUISTI

Si è svolta lo scorso venerdì 25 agosto, presso la sala ricevimenti “Villa Maria” a Crispiano, la prima conferenza stampa stagionale per i Ragazzi Sprint Crispiano. Conferenza durante la quale sono stati presentati anche i due nuovi acquisti di spessore che la società crispianese ha effettuato in questa sessione di mercato: l’attaccante Mimmo Peluso e il centrocampista Mauro Marini.

Durante l’incontro il DS Giovanni Caputo ha brevemente spiegato come sono andate avanti entrambe le trattative e si è detto impaziente e fiducioso in vista dell’inizio del campionato, nel quale senza ombra di dubbio i Ragazzi Sprint sapranno ritagliarsi un ruolo da protagonisti. Inoltre alla conferenza hanno partecipato oltre al già citato DS Caputo, il nuovo mister Antonio Schiavone e i due innesti del mercato, i quali hanno risposto ad alcune domande da parte di alcuni ragazzini dei piccoli amici e da parte del giornalista dell’emittente televisiva Studio 100 ( che ha mandato in onda un breve servizio della conferenza) Francesco Friuli.

Dalla conferenza è emerso che per i Ragazzi Sprint Crispiano questa sarà una stagione nella quale l’obiettivo è quello di raggiungere i playoff, obiettivo che con lo giusto spirito di gruppo e il giusto supporto dei tifosi potrà essere raggiunto con ancora più facilità e soprattutto divertendosi e facendo divertire…

A cura dell’ addetto stampa Giampiero Laera

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube