CRISPIANO SPENTO E POCO BRILLANTE INCASSA UNA BRUTTA SCONFITTA A MOTTOLA

Questo pomeriggio si è giocata la quarta giornata del campionato di Prima Categoria che vedeva impegnati i Ragazzi Sprint nella trasferta sul sintetico di Mottola e che a visto i padroni di casa imporsi con il risultato di  3 a 1 sugli uomini guidati da mister Schiavone. Brutta prestazione per il Crispiano che dopo già 35 minuti era sotto di 3 gol e che è solamente riuscita a segnare il goal della bandiera senza mai impensierire seriamente gli avversari per uscire dal campo con almeno il pareggio…

Subito dopo 8’minuti il Mottola si porta in vantaggio con Formisano che sugli sviluppi di un corner viene lasciato colpevolmente libero di saltare da solo in area piccola e appoggiare comodamente di testa in rete il pallone dell’ 1 a 0. Crispiano che cerca una timida reazione, ma che non è riuscito a creare mai i presupposti per nitide occasioni da goal. Al 28′ i padroni di casa raddoppiano con Greco, il quale calcia di destro un pallone a mezz’ altezza da circa 25 metri e batte Solito con la sfera che si insacca sotto la traversa. Passano solo cinque minuti e il Mottola cala il tris con Silvestri che piazza la palla all’ angolino basso alla sinistra dell’ incolpevole Solito, grazie a un preciso tiro all’interno dell’area. Crispiano “nel pallone” che però prima del riposo riesce a segnare la rete del 3 a 1 con il solito Marini che calcia magistralmente una punizione da posizione defilata e inganna il portiere avversario che non trattiene il tiro del numero 10 crispianese. 3 a 1 e squadre negli spogliatoi.

Ripresa nella quale ci si aspetta un Crispiano arrembante alla ricerca della rimonta, ma gli ospiti non entrano in campo con la giusta grinta e determinazione e nonostante qualche cambio non riescono quasi mai ad impensierire seriamente il Mottola, che controlla ed amministra bene il vantaggio maturato nella prima frazione di gioco e porta a casa i tre punti. 3 a 1 alla fine della gara.

 

Brutto Crispiano, come già detto, che deve subito reagire e conquistare una vittoria domenica prossima 29 ottobre, quando al Comunale di Crispiano verrà a fare visita la Don Bosco Manduria. Mister Schiavone avrà da lavorare in settimana e certamente riuscirà a preparare al meglio la squadra per la partita di domenica prossima davanti al proprio pubblico…

A cura dell’ addetto stampa Giampiero Laera

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube