BUM BUM, SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER IL CRISPIANO…

Seconda vittoria consecutiva per i Ragazzi Sprint Crispiano, i quali quest’oggi si sono imposti con il punteggio di 2 a 0 sulla compagine del San Vito, una partita ben gestita e portata a casa con due reti nel secondo tempo. Vittoria che ipoteca quasi matematicamente la salvezza per i gialloblù…

Primo tempo equilibrato e giocato su ritmi abbastanza bassi, con poche occasioni nitide da sottolineare. Al minuto 10′ è Solidoro ad andare vicino al vantaggio con un bel tiro che termina di poco distante dall’incrocio dei pali dopo un cross preciso di Carrieri dalla sinistra. Ma è al minuto 40′ che i padroni di casa sfiorano di pochissimo il punto del  vantaggio, stavolta con Bello che dopo una bella azione corale ed uno scambio in area con Vapore, colpisce il palo con Valente battuto. Prima frazione di gioco che si chiude a reti bianche.

Ripresa nella quale il Crispiano schiaccia nella propria metà campo gli avversari, che però reggono fino al minuto 68′ quando sale in cattedra Marini il quale con il suo destro vellutato disegna una parabola perfetta su punizione dal limite dell’area che si insacca precisa all’incrocio dei pali. Nulla da fare per l’immobile e incolpevole Valente. 1 a 0 e Crispiano che gestisce bene il vantaggio fino al minuto 82′ quando il neo-entrato Palumbo raddoppia e chiude la partita mettendo dentro la palla dopo una bella iniziativa e passaggio finale di Petrelli. Niente più da segnalare fino al 90′ minuto quando l’arbitro decreta la fine del match.

Secondo successo per il Crispiano, senza dubbio in un ottimo periodo di forma fisica e mentale. Crispiano che domenica andrà ad affrontare in trasferta il San Pietro Vernotico e se non c’è 2 senza 3…

A cura dell’addetto stampa Giampiero Laera

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube