RS CRISPIANO, BATOSTA ESTERNA ALL’ESORDIO

Si è aperta con una sconfitta la stagione dei Ragazzi Sprint Crispiano i quali sono usciti sconfitti per 2 a 0 dal Comunale di San Marzano. Partita abbastanza equilibrata durante la quale, però, la compagine di Palese non è mai riuscita a prendere in mano il pallino del gioco e a rendersi particolarmente pericolosa nei pressi della porta avversaria, a differenza del San Marzano che è stata brava a finalizzare due delle poche occasioni nitide create.

Partita che inizia sotto un grande caldo, al 2′ Mastronardi spizzica di testa una bella punizione di Marini ma Basile è abile a neutralizzare senza problemi la sfera. Dopo il primo acuto il Crispiano lascia iniziativa ai padroni di casa i quali al 20′ creano una bella ripartenza finalizzata a rete da Kunde il quale elude anche l’intervento di Solito saltandolo e deposita in rete a porta vuota. 1 a 0 per il San Marzano e Crispiano che cerca di reagire ma si rende pericolosa soltanto al 39′ con una magistrale punizione dal limite calciata da Marini che scheggia la parte alta della traversa, con il portiere avversario immobile. Il San Marzano trova il raddoppio proprio sul finire della prima frazione di gara con Andriulo che con un tocco morbido al volo dopo un lancio di Eletto batte ancora una volta Solito. Le squadre vanno al riposo sul punteggio di 2 a 0.

La ripresa si apre a ritmi blandi con il Crispiano che non riesce a reagire e il San Marzano che gestisce al meglio le due reti di vantaggio. Nemmeno i cambi operati dal mister crispianese riescono a cambiare la direzione del match, che nel secondo tempo non fa annotare nemmeno un’azione nitida da ambo le parti. Il San Marzano arriva al 90′ e porta a casa i primi 3 punti stagionali.

Brutto esordio quello dei Ragazzi Sprint Crispiano, i quali dovranno analizzare bene questa sconfitta e  cercare di iniziare a fare punti domenica prossima in casa contro il Castellaneta. Mister Palese avrà tanto da lavorare durante la settimana per invertire subito la rotta e portare a casa i primi punti.

A cura dell’addetto stampa Giampiero Laera

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube