RS CRISPIANO, AMARO IN BOCCA E ALTRO PAREGGIO CASALINGO

Altro pareggio casalingo per i Ragazzi Sprint Crispiano che quest’oggi hanno concluso sull’ 1 a 1 il match contro il Football Club Capurso. Crispiano che si è portato in vantaggio nei primi minuti della ripresa e non ha saputo chiudere i conti facendosi così riacciuffare dagli avversari che hanno portato a casa il pareggio.

Primo tempo che al 13′ vede subito un brivido per i padroni di casa, i quali rischiano di capitolare dopo un bel pallonetto di Fanfulla che però si infrange sulla traversa. Al 16′ però è Mastronardi a sciupare una ghiotta occasione da gol, il numero 9 crispianese addomestica egregiamente in area un pallone a campanile, ma al momento della conclusione liscia clamorosamente la sfera. Nient’altro da segnalare fino al 45′ con le squadre che vanno al riposo sullo 0 a 0.

Ripresa con il Crispiano che rompe gli indugi e si porta in vantaggio al 50′ con Sergio, abile a staccare di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e a battere Portoghese per l’ 1 a 0. Crispiano che però non riesce a concretizzare le occasioni create e al 67′ è ancora la traversa a negare il gol agli ospiti : Rubino da 25 metri lascia partire un tiro potente e preciso che però sbatte sul montante. Il pareggio del Capurso arriva però poco dopo, al 70′ con Fieroni, il quale è abile a infilarsi nella difesa crispianese e a freddare Solito con un tiro ben angolato. Nei restanti 20 minuti il Crispiano le prova tutte per portare a casa la vittoria, ma la compagine ospite regge bene e la partita si conclude con il puneggio di 1 a 1.

Possiamo definirla un’occasione sprecata per il Crispiano, che oggi poteva portare a casa i primi tre punti stagionali davanti al proprio pubblico. Pian piano però il lavoro di mister Palese darà i suoi frutti e sicuramente sarà ripagato a dovere, si spera già da domenica prossima con la trasferta in quel di San Vito.

A cura dell’ addetto stampa Giampiero Laera

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube