RS CRISPIANO, PRIMA VITTORIA STAGIONALE COL MINIMO SFORZO

I Ragazzi Sprint Crispiano di mister Palese questo pomeriggio hanno ottenuto i primi 3 punti stagionali battendo di misura 1 a 0 la propria avversaria di cartello,la Leonessa Erchie. Un Crispiano che poteva e doveva chiudere prima la partita e che ha sofferto fino all’ultimo, riuscendo comunque a portare a casa la prima e tanto sospirata vittoria.

Prima fase dei primi 45’minuti  abbastanza compassata, con le squadre che si studiano per cercare il momento giusto per colpire. Al 29′ è il Crispiano a rendersi pericoloso con Carrieri che approfitta di un’uscita goffa del portiere avversario e ci prova con un pallonetto che esce di poco alto sopra la traversa. Poco dopo, al 33′, Mastronardi sciupa una ghiotta occasione calciando debolmente da ottima posizione all’interno dell’area, ma è il preludio al successivo vantaggio per la compagine gialloblù: l’autore della rete è lo stesso Mastronardi che deposita in rete a porta semi-sguarnita su preciso passaggio di Carrieri. Primo tempo che va in archivio sul punteggio di 1 a 0.

Ripresa che si apre anch’essa a ritmi abbastanza bassi, ma al 64′ Solito salva il risultato parando egregiamente una conclusione di Solazzo che si trovava a pochi metri dalla linea di porta. I minuti passano inesorabili, ma il Crispiano non riesce a chiudere la contesa, all’83’ il neo-entrato Vapore calcia addosso a Ferretti dopo un preciso filtrante di Marini. Si va avanti fino al 90′ ma il risultato non cambia e Palese centra la sua prima vittoria da allenatore dei Ragazzi Sprint.

Crispiano un pò macchinoso ma che riesce ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, adesso testa a domenica prossima quando la squadra gialloblù giocherà in trasferta contro l’Acquaviva, per cercare di bissare il successo odierno.

A cura dell’addetto stampa Giampiero Laera

 

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube