RS CRISPIANO, IL 2019 SI APRE CON UNA VITTORIA ROTONDA, 3-0 AL SAN MARZANO

Si apre con una sonora e pesante vittoria il 2019 dei Ragazzi Sprint Crispiano, gli uomini di mister Palese si sono imposti con un secco 3 a 0 in casa contro il San Marzano, in una gara dominata dall’inizio alla fine e che non ha avuto storia. Vittoria pesante che si spera sia di buon auspicio per il recupero di giovedi 17 contro il Latiano e per la difficile trasferta di domenica 20 a Castellaneta.

Primo tempo con i Ragazzi Sprint che al 7′ rompono gli indugi e si portano avanti con Carrieri che dopo una serie di dribbling ubriacanti in area, batte Basile con un piattone preciso nell’angolino basso. Al 24′ il Crispiano ha l’occasione di raddoppiare, ma stavolta Basile è bravo a respingere un tiro di Palumbo, ben imbeccato da un lancio di Marini. Al 30′ il San Marzano si affaccia dalle parti di Solito e lo fa con Andriulo che di testa sfiora la traversa su cross di Kunde. Al 42′ è proprio Kunde ad avere tra i piedi la palla del pareggio, ma Solito gli sbarra la strada e gli para la conclusione a botta sicura. Primo tempo che termina sul punteggio 1 a 0.

Ripresa che si apre sullo stesso canovaccio della prima frazione di gioco, con il Crispiano che spinge e con la compagine del San Marzano costretta a difendersi e a giocare di contropiede. Al 57′ Palumbo colpisce il palo e sfiora il raddoppio per i Ragazzi Sprint, stoppa bene un altro lancio di Marini, salta il portiere avversario e da posizione difficile colpisce il montante. Al minuto 73′ però arriva il meritato raddoppio per il Crispiano, De Bartolomeo beffa con un tocco sotto Basile in uscita, dopo un bell’assist di Carrieri. C’è tempo anche della terza rete di Locorotondo che con un tiro di punta dopo una serpentina in area, chiude definitivamente il match. Crispiano che fa “accademia” giocando gli ultimi dieci minuti in campo con un undici con età media bassissima, con il più adulto in campo classe ’93. 3 a 0 il punteggio finale al triplice fischio dell’arbitro.

Crispiano bello e concreto quello visto quest’oggi al Comunale, Comunale che sarà teatro del match di recupero col Latiano di giovedì 17, nel quale i ragazzi di Palese cercheranno di bissare il successo odierno.

A cura dell’addetto stampa Giampiero Laera

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube