RS CRISPIANO, PUNTICINO INTERNO PER RIPARTIRE IN CLASSIFICA…

È terminata 1-1 la gara tra i Ragazzi Sprint Crispiano e il San Vito, gli uomini di casa, reduci da due brutte sconfitte, hanno smosso la classifica conquistando un punto contro la compagine brindisina del San Vito. Un punto che sà “di poco” visto che la compagine ospite ha giocato buona parte del secondo tempo in inferiorità numerica, San Vito che ha saputo reggere bene e limitare le sortite offensive del Crispiano.

La partita è vivace sin dai primi minuti e al minuto 8′ Grassi porta in vantaggio il San Vito al termine di una bella manovra corale, il numero 9 ospite mette dentro da due passi dopo un preciso assist di D’Erriquez. Subito lo shock iniziale i Ragazzi Sprint riassettano le idee e iniziano a macinare gioco per pervenire subito al pareggio, ma la prima frazione di gioco si chiude sull’1-0 senza altre particolari occasioni da segnalare da ambo le parti.

Ad inizio ripresa però gli sforzi del Crispiano vengono premiati e al minuto 49′ ci pensa Mastronardi, ben assistito da un cross preciso di Recchia, a pareggiare i conti, l’attaccante gialloblù schiaccia di testa nell’angolino non lasciando scampo all’estremo difensore avversario. Poco dopo  arriva l’espulsione di Grassi, autore della prima marcatura del San Vito, che per doppia ammonizione lascia i suoi compagni in dieci uomini per circa mezz’ora di gara. Il Crispiano allora inizia ad accelerare i tempi per portarsi in vantaggio, al 75′ ci prova Mastronardi con un destro potente dal limite dell’area ma Valente con un gran colpo di reni devia in angolo. All’80’ è Palumbo a provare a segnare, ma dopo essere entrato in area calcia di punta e Valente gli sbarra la strada salvando ancora una volta il risultato. Risultato che rimane congelato fino al fischio finale del direttore di gara, nonostante gli assalti finali del Crispiano.

Un punto che fa bene al Crispiano sicuramente per il morale e smuove la classifica. Ragazzi Sprint che domenica sono attesi da un altro scontro diretto per la salvezza contro l’Erchie in trasferta, nel quale un’eventuale vittoria farebbe fare un grande passo avanti verso la salvezza agli uomini di mister Palese.

A cura dell’addetto stampa

Giampiero Laera

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube