RS CRISPIANO, SUCCESSO ESTERNO AD ACQUAVIVA CHE IPOTECA LA SALVEZZA…

Il successo esterno ottenuto questo pomeriggio dai Ragazzi Sprint Crispiano, contro il Football Acquaviva, ipoteca la salvezza in casa gialloblù, di conseguenza la compagine di mister Palese vivrà le prossime quattro giornate senza pressione e con serenità. Un successo conquistato con il punteggio di 1-2, con un Crispiano vivace che è riuscito a rimontare l’iniziale svantaggio e a portare a casa i 3 punti.

I padroni di casa passano subito in vantaggio al 5′ minuto con Pastore, che dal vertice dell’area di rigore trova un tiro a giro che non lascia scampo a Solito e finisce all’incrocio dei pali per l’1 a 0. Passano pochi minuti e al 15′ Solito compie un grande intervento su Tassielli, solo davanti a lui, e salva il Crispiano dal doppio svantaggio. Dopo un inizio shock, i Ragazzi Sprint iniziano a macinare gioco e a guadagnare campo e al 32′ pareggiano con Mastronardi, furbamente innescato da Marini che batte un calcio di punizione velocemente, cogliendo impreparata la difesa di casa. Primo tempo finito sul punteggio di 1 a 1.

Ad inizio ripresa il Crispiano passa in vantaggio, Marini al 49′ porta avanti i suoi con un sinistro radente e preciso su ottima sponda di testa di Mastronardi. L’Acquaviva prova in tutti i modi a pareggiare ma il Crispiano non soffre particolarmente le sortite avversarie e gioca di contropiede, creando non pochi grattacapi alla difesa dell’undici di casa. Dopo una girandola di cambi la partita arriva al 90′ e si conclude sull’ 1 a 2.

Ottima e fondamentale vittoria dei Ragazzi Sprint, arrivata in una settimana difficile dal punto di vista morale, data la prematura scomparsa in un incidente stradale della mamma di un ragazzo della juniores gialloblù e sorella del DS Caputo. Vittoria che porta la quasi certa salvezza in casa Crispiano e che viene dedicata alla famiglia Caputo, ora a quattro giornate dalla fine i Ragazzi Sprint non molleranno di certo la presa e rimarranno concentrati per conquistare quanti più punti possibili. Da evidenziare l’esordio assoluto in prima squadra di Daniele Martellotta (classe ’02), che si aggiunge alla lista dei “canterani” gialloblù che hanno presenziato in campo con la prima squadra.

A cura dell’addetto stampa Giampiero Laera

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube