Monthly Archives: novembre 2018

RS CRISPIANO, BUONA PROVA E TANTA CORSA, MA PREVALE IL GROTTAGLIE

Si è giocato questo pomeriggio il derby tra Ragazzi Sprint Crispiano e Ars et Labor Grottaglie, al comunale di Crispiano è andata in scena una partita frizzante e corretta, con il più blasonato Grottaglie che ha chiuso la pratica nella prima frazione di gioco e nella ripresa si è limitato a controllare gli attacchi ospiti e a portare a casa il successo, a discapito di un Crispiano generoso, ma abbastanza spento in fase offensiva.  1 a 3 il risultato al termine della contesa.

RS CRISPIANO, ALTRO STOP NEL DERBY COL MASSAFRA…

I Ragazzi Sprint Crispiano cadono ancora e stavolta sotto i colpi del Massafra, in un derby tutto sommato vivace e corretto, nel quale però sono usciti vincitori i padroni di casa che hanno segnato due reti nel primo tempo e dopo aver subito la rete del Crispiano ad inizio ripresa, hanno saputo gestire bene il vantaggio sino al novantesimo, quando la contesa è terminata col punteggio di 2 a 1.

RS CRISPIANO, TANTA PIOGGIA, BRUTTA SCONFITTA E POMERIGGIO DA DIMENTICARE…

I Ragazzi Sprint Crispiano spezzano la loro serie di vittorie consecutive e perdono malamente per 2 a 4 in casa contro il Polimnia Calcio, in una gara che nel secondo tempo è arrivata ai limiti della possibilità di continuare a giocarsi, dato il forte acquazzone abbattutosi sul Comunale di Crispiano. Il direttore di gara però ha deciso di non sospendere la contesa che è andata avanti sino al 90′. Un Crispiano che ha avuto, a tratti, il pallino del gioco in mano e che ha sciupato un rigore che poteva far finire in modo diverso il match.

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube