Monthly Archives: dicembre 2018

RS CRISPIANO, PARI A RETI BIANCHE A LOCOROTONDO, CHE CHIUDE L’ANNO

Sì è giocata ieri l’ultima gara dell’anno 2018 del girone B del campionato di Prima Categoria. I Ragazzi Sprint Crispiano sono tornati a casa con un punto dall’ ostica trasferta in quel di Locorotondo. 0 a 0 il risultato finale in una gara equilibrata e senza particolari emozioni, nella quale le due squadre hanno dato l’impressione di non volersi fare male. Da sottolineare un altro esordio di un “ragazzino” proveniente dalla cantera gialloblù, Giacomo D’Angelo ( classe ’02 ), che nei dieci minuti a sua disposizione ha creato scompiglio nella retroguardia ospite e si è messo in mostra in maniera ottima; un’altra menzione va fatta per Davide Locorotondo, il quale durante la notte di sabato ha perso una zia, e che è sceso in campo sfoderando una prestazione ai limiti della perfezione.

RS CRISPIANO, VAPORE E MASTRONARDI STENDONO IL SAVA, TERZA VITTORIA CONSECUTIVA…

È arrivata la terza vittoria consecutiva per i Ragazzi Sprint Crispiano, i quali questo pomeriggio hanno battuto per 2 a 1 gli avversari del Sava. Crispiano che così facendo ha conquistato 9 punti in una settimana facendo un notevole balzo e portandosi in una zona “tranquilla” di classifica. Vapore e Mastronardi con un 1/2 letale nei primi minuti del match bastano per portare a casa il bottino pieno.

RS CRISPIANO, PESANTE VITTORIA A MANDURIA…

Si è recuperata oggi pomeriggio la partita Don Bosco Manduria – Ragazzi Sprint Crispiano, che era stata sospesa 20 giorni fà per pioggia. La partita si è giocata sul sintetico di Maruggio e la compagine di mister Palese si è imposta col più classico dei risultati: 0 a 2. Crispiano che ha tenuto in mano il pallino del gioco per tutto l’arco dell’incontro e dopo aver chiuso il primo tempo sullo 0 a 2, ma con un uomo in meno, ha difeso bene nella ripresa e ha portato a casa altri tre punti pesantissimi in chiave salvezza. Da sottolineare l’esordio in prima squadra di Davide Perrini ( classe ’02), entrato ad una manciata di minuti dalla fine del match.

RS CRISPIANO, RITORNO AD UN SUCCESSO CHE VALE DOPPIO…

Ritornano a sorridere i Ragazzi Sprint Crispiano e lo fanno imponendosi in trasferta contro la Cedas Avio Brindisi per 0 a 1. Gli uomini di mister Palese scendono in campo determinati e portano a casa una vittoria che mancava da parecchio tempo e che pesa moltissimo visto che proprio i brindisini sono una diretta rivale per la salvezza. Da sottolineare anche l’esordio in prima squadra di Giuseppe Luccarelli ( classe 2001), il quale è subentrato nei minuti finali dell’incontro.

RS CRISPIANO – ALTRO POMERIGGIO NO, TERZA SCONFITTA DI FILA…

Oggi è arrivata la terza sconfitta di fila per i Ragazzi Sprint Crispiano, stavolta a prevalere sul Comunale di Crispiano è la compagine barese del Football Acquaviva, la quale si è imposta col punteggio di 2-3 ed ha portato a casa un risultato che fa rumore non tanto in casa Acquaviva, quanto in casa Crispiano, dove i punti mancano da parecchio tempo e dove la situazione in classifica comincia ad essere preoccupante. Crispiano che ha ancora da recuperare la partita col Don Bosco Manduria, fanalino di coda del girone, ma che deve subito cambiare marcia e riprendere a fare punti salvezza…

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube