RS CRISPIANO, ALTRA PRESTAZIONE INCOLORE E ALTRA SCONFITTA ESTERNA…

I Ragazzi Sprint Crispiano escono sconfitti con un sonoro 3 a 0 dal campo di Capurso ed incassano il secondo K.O. esterno consecutivo. Partita a senso unico con un Crispiano timido, che non ha mai impensierito seriamente la retroguardia di casa e col Capurso che ha segnato nei minuti finale del primo tempo per poi chiudere la pratica nella ripresa con la compagine crispianese in dieci uomini causa un’espulsione.

Primo tempo che si apre con le squadre che cercano il modo di costruire azioni di gioco su un campo reso pesante dalla copiosa pioggia caduta sul territorio pugliese nelle giornate precedenti alla gara. Il Crispiano al minuto 11′ perde per infortunio la sua “mente” Marini, il quale è costretto a chiedere il cambio a causa di un risentimento muscolare. Al 18′ Bello devia in angolo con un gran volo una punizione dal limite di Frappampina destinata ad entrare sotto la traversa. La partita procede a ritmi abbastanza bassi, ma al 40′ Fieroni porta in vantaggio il Capurso con un tiro dal limite dell’area ben angolato e potente sul quale nulla può Bello. Proprio sul termine della prima frazione di gioco, Sergio, già ammonito, compie un fallo ingenuo a centrocampo, portando il direttore di gara ad estrarre il secondo giallo e ad espellere l’esterno gialloblù. Primo tempo che si chiude col risultato di 1 a 0.

Ripresa che procede sulla falsa riga del primo tempo, con un Crispiano lento e macchinoso, in inferiorità numerica, che non si affaccia quasi mai nella metà campo offensiva avversaria e un Capurso che ha in mano il pallino del gioco e prima al minuto 68′ con Fanfulla e poi al minuto 74′ ancora con Fieroni, porta a tre le reti di vantaggio chiudendo definitivamente una partita senza storia che si protrae fino al 90′ sul 3 a 0.

Altra brutta sconfitta esterna e altra opaca prestazione quella degli uomini i di mister Palese, che però ora dovranno necessariamente cambiare marcia ed approfittare dei prossimi scontri con le dirette avversarie per la salvezza, vincendo e mettendo al sicuro la propria posizione “tranquilla” in classifica. Domenica prossima al comunale di Crispiano arriverà il San Vito, una gara da conquistare per raddrizzare subito questo periodo negativo di risultati…

A cura dell’addetto stampa Giampiero Laera

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube