30/09/2025 , Pubblicato da Redazione Area Stampa Asd Ragazzi Sprint Crispiano
Ci siamo quasi. Il campionato di Prima Categoria è alle porte e la nostra Prima Squadra non vede l’ora di scendere in campo con l’obiettivo di risalire in Promozione. Mister Peluso e il suo staff hanno lavorato duramente nelle scorse settimane per far sì che la squadra sia più pronta possibile in vista dell’esordio di domenica prossima contro Don Bosco Manduria. Un campionato da protagonisti con una rosa rinnovata e ambiziosa, è questo l’imperativo che i Ragazzi Sprint si pongono per questa stagione e per raggiungerlo avranno bisogno del supporto dei tifosi crispianesi, che siamo sicuri, saranno numerosi a sostenere a gran voce i colori del nostro paese.
Dalla porta sino ad arrivare al centravanti, vi presentiamo tutti i protagonisti, che con la regia di mister Peluso, proveranno a regalare a Crispiano quante più gioie possibili: I pali della porta saranno difesi da Umberto Annichiarico e Francesco Semeraro, due portieri affidabilissimi che i tifosi già conoscono e ai quali far gol sarà difficilissimo.
Davanti a loro sono pronti ad agire Emanuele Aloia, Daniele Dima, Marco Feltri, Jacopo Cerfeda, Gabriele Leggieri, Andrea Magli, Maicol Nasole, Fabio Paciulli, Marco Peluso e Mimmo Fretta,
La nostra linea di centrocampo vedrà scendere in campo Matias Bello, Angelo De Bartolomeo, Tommaso Giovine, Francesco Miola, Francesco Nasole, Roberto Grillo, Francesco Mignogna e Angelo Novellino.
Infine, pronti a far quanti più gol possibile, ecco il nostro parco attaccanti con Alessandro Del Sole, Giacomo D’Angelo, Emanuele Orlando, Matteo Marotta, Riccardo Papa e Mimmo Quercia.
La nostra squadra darà il massimo per conquistare i tifosi a suon di vittorie e grandi prestazioni. Ma noi tutti vogliamo di più! Vogliamo che i Ragazzi Sprint conquistino la Prima Categoria e si affermino come una delle squadre più forti del campionato.
Quindi, tifosi gialloblù, non mancate! Venite a sostenere la nostra squadra. I Ragazzi Sprint hanno bisogno di voi per raggiungere i loro obiettivi. Unitevi a noi e facciamo sentire la nostra voce! Il campionato è pronto a partire e noi siamo pronti a conquistarlo!